logo

DIVENTARE FASHION STYLIST: IL MIO E-BOOK

Sono orgogliosa di presentare il mio nuovo e-Book. Un manuale dedicato ai giovani che vogliono intraprendere la mia stessa professione, quella del Fashion Stylist.

“DIVENTARE FASHION STYLIST” è un corso di formazione a questo mestiere che si sviluppa attraverso cinque e-book in cui esperti di moda approfondiscono ogni dettaglio di questa professione e forniscono tutte le nozioni che ogni fashion stylist deve conoscere.

Ogni libro è indipendente dall’ altro e può essere letto separatamente. Il primo volume è già on-line e acquistabile a questo link: https://imagelabschool.podia.com/e-books

L’obiettivo è farti conoscere i segreti di questa professione ma soprattutto passarti la passione per un mestiere bellissimo che potrebbe essere il tuo futuro.

Dedicato a chi sa far volare la mente, a chi sa vedere le cose sotto forme alternative e sa dare forma ai propri sogni. Rendere un capo di abbigliamento iconico e oggetto di desiderio è compito di coloro che sanno vedere oltre l’omologazione e l’ordinario per creare qualcosa di straordinario. Raccontare attorno a un abito una storia è compito di professionisti che sanno lasciarsi trasportare dalla fantasia e della creatività per creare immagini che lasciano il segno.

Il primo libro approfondisce tutto ciò che riguarda la cura del proprio stile e della propria immagine. Un primo importante passo verso la costruzione dello stile e dell’immagine di un cliente. Si parla delle figure professionali più autorevoli del fashion system e ti farà com

prendere come fare la differenza in fatto di stile.

Le pagine sono ricche di aneddoti, consigli, citazioni, immagini di famosi fashion stylist, tante foto bellissime tratte da servizi editoriali che un giorno sarete in grado di realizzare anche voi. Partendo dall’analisi del vostro stile e dalla capacità che avete di influenzare gli altri,  entrando in contatto coi personaggi più trendy da seguire sui social, osservando come nascono le tendenze, avrai tanti consigli pratici da collaudare e potrai imparare ad usare il potere della moda e ad averne grande padronanza.

 

 

Lo consiglio a chi non ha ancora le idee chiare a proposito di che strada vuole intraprendere ma sente di amare la moda e vuole capirne di più in merito a come funziona questo mestiere. E’ un libro utile per chi deve ancora definire quanto sia interessato a diventare fashion stylist perché permette di acquisire le nozioni di base relative a questa professione. E’ un libro che ti ispirerà attraverso meravigliosi accessori presentati, libri consigliati, look di vip e icone di stile e ti aiuterà a realizzare il tuo sogno e a sviluppare i tuoi talenti diventando un futuro trendsetter.

 

Buona lettura dei miei libri per DIVENTARE FASHION STYLIST !!!!

Presto usciranno anche gli altri volumi. Seguitemi per saperne di più !

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *