logo

#Torneremo ad abbracciarci

“Tra le tue braccia” è un editoriale con un messaggio d’amore, coraggio e speranza è la previsione futura di quello che accadrà #torneremoadabbracciarci.

Ci viene chiesto di proteggere la nostra salute e quella degli altri di capovolgere la nostra routine quotidiana, di stare a casa, allontanandoci così da tutto quello che riempiva le nostre giornate, la condivisione, lo stare assieme.

Perché siamo umani, siamo cuori, anime e abbiamo bisogno di vicinanza e di abbracci.

Abbracci che ci scaldino il cuore, che ci donino sollievo, che ci facciano sentire amati e protetti.

Abbracciarsi è il più potente linguaggio non verbale che trasmettere all’ altra persona protezione e affetto, forza, dove per un attimo i due cuori diventano uno solo, oltre la barriera del corpo sussurrando: “Sono qui, andrà tutto bene”.

#TORNEREMOADABBRACCIARCI

Quando il team si è riunito per scattare l’editoriale di certo non avrebbe potuto sapere nè pensare che queste immagini avrebbero raccontato esattamente la situazione che stiamo vivendo ora, dove tutto si è fermato.

Due bellissime donne di etnie diverse, circondate e strette da questa aurea rappresentano come, grazie all’unione e alla forza tutto si possa evolvere in meglio.

L’ unione di tutto il Mondo ci permette di lottare, di sconfiggere questa negatività, di proiettarci in una visione positiva del domani che verrà.

Tra le tue braccia è attualità, rappresenta un’ importantissimo capitolo dei giorni moderni che ci permette di comprendere come gli affetti siano la cosa più preziosa che abbiamo.

Uniti ma distanti, perché essere lontani ci porterà ad essere di nuovo vicini!

Dai un’occhiata all’editoriale Tra le tue braccia e ricorda che #torneremoadabbracciarci presto!

 

Team Credits:

Photographer: Carlo Modonesi @carlomodonesi
Fashion Stylist: Manuela Mezzetti @mezzetti.manuela_stylist/
Fashion stylist assistant: Martina Scarano @_.mascara._
Models: Larissa Almeida @iamlarialmeida Wave Mgmt
Elise Myklebust @elise.myklebust Select model mgmt
Make-up and Hair: Alessio Giovannelli @alemakeup

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *